Gioco d'azzardo e casino bonus online – come funzionano

Dunque hai deciso di passare dal casinò tradizionale in cui si gioca faccia a faccia per passare al mondo del gioco online? Ci sono alcune cose che devi sapere su come funziona il gioco d'azzardo in rete, e in particolare sui bonus, prima di diventare un vero giocatore online.

I bonus, nel gioco online, sono elargiti agli utenti da praticamente ogni singolo casinò online, allo scopo di spingerli a unirsi alla loro comunità. Ci sono tre diversi tipi di bonus online che sono generalmente offerti dallo staff del casinò online.

Il bonus di benvenuto viene generalmente offerto esclusivamente ai nuovi clienti di un sito, e l'ammontare del bonus può variare, dipendendo solitamente dalla somma del deposito iniziale effettuato dal cliente. Alcuni casinò offrono bonus del 100%, mentre altri offrono perfino il 250% sul deposito. Ci sono alcuni rari casinò online che offrono il cosiddetto "bonus senza deposito" che è in sostanza denaro regalato ai clienti. Tuttavia questo tipo di offerta è comprensibilmente molto raro. Prima di tuffarvi su un casinò online si consiglia di leggere sempre le condizioni d'uso del bonus, perché ci sono sempre particolari regole sull'incasso del bonus che possono essere diverse tra casinò e casinò. Spesso questi bonus sul deposito corrisponderanno precisamente alla somma da voi depositata, ma questo è in realtà offerto come una sorta di punti da gioco che solo in seguito e solo dopo aver assolto a certe condizioni si potrà convertire in denaro contante.

Il bonus a ricarica è offerto da molti casinò online, e proprio come per il bonus di benvenuto, i dettagli possono essere diversi da casinò a casinò. Un bonus di ricarica viene dato ai giocatori ogni volta che si effettua un deposito su di un account già attivo. Anche in questo caso, non dimenticate di leggere bene il regolamento perché anche questi bonus consistono spesso non esattamente di denaro contante ma di punti da gioco che solo in seguito possono essere convertiti in denaro. Spesso le somme ricavate dal bonus non possono essere prelevate fino a quando un certo numero di ricariche non è stato effettuato sull'account.

L'ultimo tipo di bonus è il bonus referral. Si tratta del tipo più diretto di bonus ed è in sostanza un bonus sul passaparola. Se tu segnali un casinò a una persone che poi si iscrive, il casinò ti darà come ricompensa un certo bonus, che può variare da casinò a casinò. Più spesso, però, il tuo amico deve prima effettuare un deposito in contanti prima che il bonus ti venga effettivamente assegnato.
Ora che hai un'idea più precisa sui tipi di bonus da gioco online, hai fatto un passo in avanti per fare la scelta giusta la prossima volta che intendi iscriverti a un casinò online e divertirti al gioco.